fbpx

The Sun – Cagnazzo: “Napoli-Juve? Azzurri più forti in questo momento e vinceranno”

Cagnazzo: lo scontro con la Juventus non sarà la partita chiave per la Vecchia Signora perchè il Napoli è più forte, in questo momento, e vincerà perchè se lo merita

In diretta a “Un Calcio alla Radio” trasmissione in onda su Radio CRC Targato Italia è intervenuto Alvise Cagnazzo, The Sun, che ha parlato di Napoli, Juventus e dello scontro diretto di domenica al San Paolo  tra le due squadre.

Questo quanto detto dal giornalista

“In Italia c’è il funerale prima del morto. La Juventus vive una partita mediatica a livelli altissimi. Hanno tutti gli occhi addosso. Ricordiamoci che la Juve ha fatto 3 goal contro Ronaldo e può farne 3 con Ronaldo contro l’Atletico Madrid che non è il Real. Si da per morta la Juventus ma non lo è.

Lo scontro con la Juventus non sarà la partita chiave per la Vecchia Signora perchè il Napoli è più forte, in questo momento, e vincerà perchè se lo merita”. Conclude Cagnazzo.

Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *