Carratelli: “Europa League unico obiettivo del Napoli, la Juventus verrà per vincere”
Carratelli: Napoli-Juventus resta una partitissima. La partita con il Salisburgo è complicata ma la più importante è quella del 12 Marzo
In diretta a “Un Calcio alla Radio” trasmissione in onda su Radio CRC Targato Italia è intervenuto Mimmo Carratelli per parlare del Napoli e della sfida di domenica al San Paolo tra la squadra azzurra e la Juventus.
Questo quanto detto dal giornalista:
“Zielinski è esploso perchè sta prendendo fiducia in se stesso. Il problema da risolvere per Ancelotti è Fabian Ruiz che è in officina. In tempi passati bastava vincere con le grandi squadre e poi, si perdeva con le piccole. Il Napoli ha una certa continuità da molto tempo. A partire dai tempi di Mazzarri.
Napoli-Juventus resta una partitissima. La partita con il Salisburgo è complicata ma la più importante è quella del 12 Marzo. L’Europa League è l’unico obiettivo del Napoli. I tifosi allo stadio, penso, siano la maggior parte juventini.
Quella di domenica è una partita che interessa di più alla Juventus perchè viene per vincere in quanto aiuta a vincere. Il Napoli, invece, giocherà con gioia e viva l’Italia”.
CASANAPOLI.NET