Conferenza stampa di Carlo Ancelotti sul big match Napoli-Juventus
Le risposte di Ancelotti ai giornalisti prima di Napoli-Juve
Napoli, Sabato 02/03/2019, ore 15:00 conferenza stampa di Carlo Ancelotti.
Ancelotti risponde alle domande dei giornalisti nella sala stampa di Castelvolturno.
Le prime domande sono del giornalista Ugolini di Sky Sport, a seguire le domande fatte da “Il Mattino”, ” Corriere dello Sport”, altre testate giornalistiche sia cartacee che online e varie emittenti locali, oltre alla radio ufficiale del Napoli Kiss Kiss.
Ancelotti:“Siamo più concentrati”.
Cosa significherebbe vincere?
“Ancelotti: Ci farebbe restare in lotta, altrimenti penseremo ad altre cose”.
Maksimovic puo’ giocare esterno basso bloccato?
Ancelotti: “Tutto è possibile. Faremo una partita d’attacco”.
Può riportare uno scudetto al Sud?
Ancelotti: “A livello sportivo il Sud sta soffrendo in A. Il Napoli può essere paladino di questo. Bari, Reggina, Palermo devono tornare presto in A. Serve il calcio passionale del Sud. Mi pia”.
Icardi è un attaccante più da Juve o da Napoli?
Ancelotti: “Sta nell’Inter, è un ottimo attaccante. E’ un giocatore molto bravo”.
Il Napoli gioca il miglior calcio d’Italia? E’ mai stato in Azerbaigian?
Ancelotti: “Non sono mai stato in Azerbaigian, nel 1995 mandai un mio collaboratore. Non mi interessa se gioco il miglior calcio, l’importante e’ il risultato. Baku è una città che è cresciuta tanto”.
https://www.youtube.com/watch?v=iFB2-Rg3qSI
CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net