Giovampietro: “Per l’Udinese a Napoli potrebbe essere un dentro o fuori”
La lezione di Torino con la Juventus è servita all’Udinese e credo non sottovaluterà la partita con il Napoli
In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Stefano Giovampietro di Sky Sport per parlare del match di campionato che vedrà domenica al San Paolo incontrasi il Napoli e L’Udinese e di Nicola allenatore della squadra friulana.
Questo quanto detto dal giornalista:
“Non credo che l’Udinese partirà con Stefano Okaka da titolare perchè non è al meglio. Non si può non dare una chance a Lasagna. Ci saranno le tre punte offensive. La difesa, invece, rimarrà a tre.
Torino e Napoli sono i due campi più difficili da incontrare quest’anno e quindi, Davide Nicola deve aggredire un po’i più con la formazione.
Magari l’Udinese perde ma deve dare il tutto per tutto perchè potrebbe essere un dentro o fuori. La lezione di Torino con la Juventus è servita e credo non sottovaluterà la partita con il Napoli.
Nella lotta salvezza il Bologna è lì un po’ per caso e ne uscirà al meglio. Poi, l’Udinese ha dimostrato che ha qualcosa in più rispetto alla Spal e all’Empoli ma per salvarsi deve fare punti”. Conclude Giovampietro.
CASANAPOLI.NET