Callejon a Sky: “Futuro? Ho ancora un anno di contratto e vorrei rimanere”
Callejon: Speriamo che, incrociando le dita, questo sarà il nostro anno. Sul futuro? Ho ancora un anno di contratto e vorrei rimanere, la mia famiglia è contenta
Josè Maria Callejon, attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport parlando anche della Juventus.
“La Juventus è forte da tanti anni, ha una grande squadra e con Cristiano Ronaldo hanno fatto un passo avanti. Noi facciamo il nostro lavoro, abbiamo provato a combattere con loro.
Siamo ancora là, al secondo posto, la stagione non è finita e non vogliamo mollare. E’ un lavoro cominciato il primo giorno e vogliamo continuare.
Il Napoli è cresciuto molto negli ultimi anni e vorrà continuare a farlo, bisogna fare un passo avanti e vincere qualcosa. E’ dura perché il campionato italiano è difficile ed in Europa son tante che lottano per vincere.
Speriamo che, incrociando le dita, questo sarà il nostro anno. Sul futuro? Ho ancora un anno di contratto e vorrei rimanere, la mia famiglia è contenta. Conclude Callejon.
CASANAPOLI.NET