Carratelli: “Ad Isco e Casemiro preferisco Veretout per un centrocampo più forte”
Carratelli L’acquisto più importante deve essere fatto a centrocampo; preferiso Veretout che è anche un leader
In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Mimmo Carratelli per parlare del Napoli, di Isco, Casemiro e Veretout.
Questo quanto detto dal giornalista del Corriere dello Sport:
“E’ presto per parlare di Roma-Napoli e bisogna vedere come tornano i giocatori dalle varie nazionali. La Roma non è in una condizione buonissima e il Napoli è già proiettato verso l’Arsenal.
Ci sono già nomi che circolano sui giornali, per il prossimo mercato. Isco è per una squadra formata ma il Napoli di Ancelotti non lo è mentre Casemiro sarebbe ottimo.
Deve nascere il Napoli di Ancelotti e deve cambiare molto in rosa anche perchè molti giocatori sono a fine ciclo. Il mio dubbio riguarda i movimenti in uscita e in entrata.
Abbiamo chi riesce a movimentare 12 giocatori? L’acquisto più importante deve essere fatto a centrocampo; preferiso Veretout che è anche un leader.
Credo che per ancora molto tempo la Juventus sarà prima e il Napoli, secondo. Per vincere il Napoli deve perdere la Juventus. Siamo ancora una città di periferia che parla solo di sediolini”. Conclude Carratelli.
CASANAPOLI.NET