Auriemma: ”De Laurentiis incontra l’agente di Veretout e discute anche il rinnovo di Hysaj”
Per il centrocampo, il club ha in pugno Fornals del Villarreal, provando a spuntare uno sconto sulla clausola da 30 milioni. E con lo spagnolo, anche Veretout
Raffaele Auriemma, attraverso le colonne di ‘Tuttosport’, rivela che Aurelio De Laurentiis si muoverà in prima persona per Jordan Veretout, calciatore francese e centrocampista della Fiorentina. Il presidente del Napoli incontrerà nei prossimi giorni a Roma l’agente del giocatore Mario Giuffredi. Lo stesso di Elseid Hysaj, con il quale c’è in ballo il rinnovo di contratto con il Napoli.
Il noto giornalista prosegue, inoltre, indicando un obiettivo del Napoli che potrebbe essere Fornals, Veretout oppure Hysaj:
“Per il centrocampo, il club ha in pugno Fornals del Villarreal, provando a spuntare uno sconto sulla clausola da 30 milioni. E con lo spagnolo, anche Veretout. Mario Giuffredi, agente del mediano francese della Fiorentina, giovedì sarà a Roma da De Laurentiis per parlare di Veretout, ma anche di Hysaj e del contratto che scadrà nel 2021 (previsto il prolungamento fino al 2025 con un ingaggio da 2,7 a stagione).
Per il cartellino del francese, sarà utile che don Aurelio trovi l’accordo con i suoi amici Della Valle e non sarà semplice, perché la Fiorentina non ha bisogno di venderlo, essendo nelle condizioni di trattenerlo ancora”
CASANAPOLI.NET