Moriero: ”Roma-Napoli? Azzurri favoriti nei pronostici”
Moriero: la Roma nei momenti difficili ha sempre saputo uscirne. Mi auguro Ranieri faccia risultato, altrimenti la corsa Champions si complicherebbe
Francesco Moriero, allenatore, ex calciatore centrocampista anche di Inter, Roma e Napoli, ha parlato a Radio Sportiva, di Icardi, della demolizione dello Stadio di San Siro e della sfida di domenica che si giocherà all’Olimpico tra la Roma ed il Napoli:
Queste le sue parole:
“Icardi? Qualunque cosa farà Spalletti avrà la critica contro. Il giocatore si è allenato pochissimo e non so se avrà i 90 minuti nelle gambe. Sicuramente l’Inter ritrova un giocatore importante, ben venga la pace, anche perché dovrà lottare per mantenere un posto Champions. La sfida con la Lazio è da tenere d’occhio, i punti valgono doppio.
Ipotesi demolizione di San Siro? Brutti pensieri, in quello stadio ho fatto tante battaglie e vissuto bei momenti, non mi piace questa possibilità.
Roma-Napoli? I giallorossi nei momenti difficili hanno sempre saputo uscirne. Mi auguro Ranieri faccia risultato, altrimenti la corsa Champions si complicherebbe. Gli azzurri partono favoriti nei pronostici”
CASANAPOLI.NET