Serie A, Roma – Napoli: ecco come gli azzurri potrebbero giocare
Serie A, Domenica il Napoli è chiamato a una sfida difficile con la Roma. Gli azzurri affronteranno la Roma di Claudio Ranieri allo stadio Olimpico nella gara delle 13.00.
Tanti sono i problemi per Carlo Ancelotti per Roma Napoli, per la sfida di Serie A, con la squalifica di Zielinski e gli infortuni di Albiol, Diawara e Insigne. Il mister dovrà reinventarsi gli undici iniziali. Proprio per questi motivi l’allenatore di Reggiolo sta pensando di portare, almeno per ora, in panchina il classe 2000 Gaetano.
Ecco come il Napoli potrebbe iniziare la gara:
Meret tra i pali; difesa composta da Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; in mediana la coppia Fabian Ruiz e Allan; esterni Callejon e dal lato opposto Verdi; in attacco il tandem Milik–Mertens.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
Sono un napoletano che ama profondamente la sua città e la sua squadra: Napoli e il Napoli, con un legame unico e indissolubile.
Non è la prima volta che mi lancio in questo tipo di realtà: ho collaborato, qualche anno fa, con un’altra testata giornalistica online, ForzAzzurri.net. Successivamente ho ideato il blog AzzurroMania ed ora lanciato con entusiasmo e passione in questa nuova avventura.