Napoli-Madrid asse caldo di mercato
Come già successo in passato il Napoli potrebbe fare acquisti Real.
In passato furono Callejon, Higuain e Albiol, colonne di un Napoli vincente e bello come quello di Benitez.
Oggi potrebbe essere Federico Valverde, 20 anni regista classico e un futuro tutto da scrivere.
Il giovane centrocampista uruguaiano, autore di 11 presenze nella Liga quest’anno, potrebbe essere uno di quei profili che intrigano e non poco gli uomini mercato del Napoli.
Giuntoli lo vede bene a centro della manovra azzurra e la giovane età mista a un esperienza non da poco acquisita nientemeno che alla casa Real, fanno di Valverde un sicuro obiettivo del Napoli.
Il costo non è proibitivo, circa 18 milioni di Euro ma data la giovane età potrebbe essere comunque una scommessa.
In passato gli affari sull’asse Madrid-Napoli, hanno dato parecchie soddisfazioni in casa azzurra, vedremo se sarà cosi anche stavolta.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET