fbpx

Koulibaly, il genio della lampada che tutti vorrebbero

Kuolibaly genio

Kuolibaly genio. Si accende il calciomercato attorno al difensore Koulibaly, sogno di tante squadre Europee.

 

Kuolibaly genio. Il prossimo rinnovo, ormai in via di definizione, farà di Koulibaly l’uomo dello spogliatoio del Napoli più pagato e di conseguenza più apprezzato.

Le pratiche per il rinnovo sembrano ormai solo una formalità ma le voci intorno al difensore del Napoli continuano a susseguirsi.

 

Proprio come il genio della lampada, Koulibaly sembra il genio della difesa, capace di soddisfare i desideri di tutti gli allenatori del mondo.

A lanciare ancora di più la volata per il difensore ci ha pensato stamattina il Mirror, che senza mezze misure, ha parlato una offensiva da parte del Manchester United che si aggira sui 150 milioni di Euro.

 

Da troppo tempo i Red Devils non sono più protagonisti assoluti in Premier o in Europa, ecco che allora per tornare grandi si pensa ai grandi e in difesa  in questo momento uno dei più grandi è proprio lui, Koulibaly.

 

In Spagna, non molto tempo tempo fa si era detto che anche Zidane avesse un debole per lui (come dargli torto!), in Italia , la Juventus ha sempre le antenne dritte e nel caso ci fosse l’opportunità, non se la lascerebbe sfuggire.

 

Tutti i top team europei, dunque sono a caccia del difensore che farebbe senza dubbio fare il salto di qualità.

Lo sa bene Ancelotti, le sue parole in conferenza stampa di qualche giorno fa, erano una provocazione, il mister scherzando (mica tanto) disse che in caso di partenza di Koulibaly e di Allan, si sarebbe legato ai cancelli di Castelvolturno.

 

Il diretto interessato, sarà sicuramente lusingato di tanta attenzione ma non ha mai neanche nascosto la volontà di restare a Napoli.

Vedremo nei prossimi giorni se il tanto lustrare la lampada, farà venire voglia anche al genio di esprimere un desiderio diverso da Napoli.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *