fbpx

Calciomercato – Atalanta, se parte Zapata l’alternativa è un azzurro

Zapata

Calciomercato, Nel mercato estivo potremmo assistere ad un giro di attaccanti e indirettamente potrebbe partire un asse Napoli-Bergamo.

Il prossimo calciomercato sarà infuocato in casa Atalanta, per l’ìex attaccante azzurro Duvan Zapata, che grazie alle sue ultime stagioni ha attirato l’interesse di tanti top club europei: dal Chelsea di Sarri al West Ham. Proprio quest’ultimo a gennaio fece un’offerta da 35mln più 5 di bonus. Un’altra offerta importante per l’attaccante arrivò dal Dalian Yifang, che poi virarono su un centrocampista offensivo e ingaggiarono Marek Hamsik dal Napoli.
Intanto il club bergamasco inizia a sondare qualche alternativa e una di questa potrebbe essere Roberto Inglese, ma il Napoli non lo cede a meno di 20 mln di euro.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *