CLAMOROSO – Addio al gemellaggio tra napoletani e genoani?
Questa sera corre una notizia clamorosa che riguarda il gemellaggio tra la tifoseria del Napoli è quella del Genoa.
Pare proprio che il gemellaggio più lungo della storia del campionato italiano sia arrivato all’epilogo.
Secondo la pagina Facebook “La Bomba di Vlad – Tutto il calciomercato h24”, i supporters azzurri e quelli del grifone hanno messo fine ad una bella e sana “amicizia” che durava da più di vent’anni.
“Tante sono le situazioni che nel tempo sono scivolate un po di mano, tra le tante questa improvvisa quanto persistente solidarietà verso una tifoseria che ci ha teso un vile attacco“.
Così recita una parte del comunicato congiunto della Curva A e Curva B.
Gli amministratori della pagina hanno pubblicato anche il comunicato di sotto riportato.
Noi di casanapoli.net ci teniamo a sottolineare che prima di dare per certo la notizia stiamo verificando con le nostre fonti interne che la notizia sia veritiera ed affidabile.
Ecco il comunicato
Dopo le verifiche del caso possiamo comunicare che il volantino in foto non è quello ufficiale, ma la notizia è stata verificata. Di sotto riportiamo il volantino originale.
Sono un napoletano che ama profondamente la sua città e la sua squadra: Napoli e il Napoli, con un legame unico e indissolubile.
Non è la prima volta che mi lancio in questo tipo di realtà: ho collaborato, qualche anno fa, con un’altra testata giornalistica online, ForzAzzurri.net. Successivamente ho ideato il blog AzzurroMania ed ora lanciato con entusiasmo e passione in questa nuova avventura.