Arsenal-Napoli, Ancelotti: “Attacco Arsenal? Per noi non cambia molto”
Durante la presentazione della gara dei quarti di finale di Europa League, il tecnico partenopeo ha evidenziato un aspetto tattico interessante.
Arsenal – Napoli: Dopo i due pareggi consecutivi in campionato con Empoli e Genoa, Carlo Ancelotti ha trascorso molte ore in sala video, non solo per correggere gli errori commessi in queste due gare dalla sua squadra, ma anche per studiare al meglio l’Arsenal e prendere le giuste contromisure per trasmetterle ai suoi giocatori. Durante la conferenza stampa pre-partita (clicca qui per leggere le dichiarazioni del tecnico azzurro) di Arsenal-Napoli, ha svelato un interessante aspetto tattico: “Possiamo affrontare 2 attaccanti ed un trequartista o due trequartisti ed un attaccante. Per noi non cambia molto, cambia qualcosa nella nostra impostazione, ma abbiamo provato tutte e due cose“.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
Sono un napoletano che ama profondamente la sua città e la sua squadra: Napoli e il Napoli, con un legame unico e indissolubile.
Non è la prima volta che mi lancio in questo tipo di realtà: ho collaborato, qualche anno fa, con un’altra testata giornalistica online, ForzAzzurri.net. Successivamente ho ideato il blog AzzurroMania ed ora lanciato con entusiasmo e passione in questa nuova avventura.