fbpx

Europa League, per i bookmaker la gara d’andata vede l’Arsenal leggermente favorito

Il successo dei londinesi è dato dai bookmaker a 2.35, contro il 2.90 degli azzurri

Arsenal favorito, ma di poco.

Questo è, in sintesi, il pensiero dei bookmaker di “William Hill” circa la gara di Europa League di giovedì (ore 21) tra i “gunners” e il Napoli.

Una vittoria degli inglesi è quotata a 2.35, contro il 2.90 del Napoli, mentre il pareggio è dato a 3.40.

Uno sguardo anche alle quote degli altri incontri d’andata: un successo dei lusitani del Benfica sui tedeschi dell’Eintracht Francoforte viene dato a 2.30 contro il 3.00 dei teutonici (con il pareggio a 3.40); equilibrio tra Villarreal e Valencia, con il “sottomarino giallo” a 2.80 contro il 2.55 degli ospiti (e l’X a 3.20), mentre non sembrano esserci dubbi circa Slavia Praga-Chelsea, con un’affermazione boema quotata addirittura a 5.25, contro l’1.65 dei londinesi (3.75, invece, il pareggio).

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *