Ass. Borriello: “Ilaria D’Amico chieda scusa”
Borriello: Una vera e propria bufera su Ilaria D’Amico, parlando a Sky nel pre-partita di Ajax-Juventus.
Ieri, la conduttrice televisiva ha tirato in ballo i napoletani commentando il comportamento dei tifosi olandesi. Borriello: “Approccio partenopeo“, ha detto la D’Amico, rei di avere acceso dei fuochi d’artificio all’esterno dell’hotel che ospitava la Juventus ad Amsterdam. Nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto l’assessore del Comune di Napoli, Ciro Borriello: “Sottospecie di giornalista di Sky è un termine che ho utilizzato. È vero, l’ho detto e l’ho fatto perché ci resto sempre male quando sento certe cose. Credo che a questo punto i napoletani debbano ricevere delle scuse che ancora non sono arrivate. Arsenal-Napoli? Stasera guarderò la gara sempre al solito posto perché siamo scaramantici da queste parti, sarò con parenti e amici. Sarà una bella partita, sono certo che assisteremo ad un bello spettacolo”
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
Sono un napoletano che ama profondamente la sua città e la sua squadra: Napoli e il Napoli, con un legame unico e indissolubile.
Non è la prima volta che mi lancio in questo tipo di realtà: ho collaborato, qualche anno fa, con un’altra testata giornalistica online, ForzAzzurri.net. Successivamente ho ideato il blog AzzurroMania ed ora lanciato con entusiasmo e passione in questa nuova avventura.