La Gazzetta dello Sport: “Qualificazione possibile ma primo tempo incomprensibile”
Per la Gazzetta dello Sport il risultato resta in bilico ma il primo tempo non è proprio piaciuto a nessuno.
Brutto, bruttissimo primo tempo degli azzurri all’Emirates. La Gazzetta dello sport ha provato a tirare un pochino le somme della prestazione deludente degli azzurri.
Sulla Rosea li legge: “Nulla è perduto, la qualificazione resta possibile, ma il Napoli a Londra si è buttato via con un primo tempo retrogrado e incomprensibile. Per mezz’ora abbondante è stato ostaggio dell’Arsenal, trenta minuti in cui si è arreso senza condizioni, preda di strategia e mentalità sbagliate. Tra una settimana al San Paolo servirà l’«impresona», fattibile perché l’Arsenal, davanti a Cech, non è una fortezza inespugnabile“.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET