Napoli sconfitto all’Emirates. Ora Addà passà ‘a nuttata
La prima parte dei quarti finisce con un Napoli sconfitto per 2-0. Ora si spera nel ritorno.
Addà passà ‘a nuttata, Napoli. Dopo questa sconfitta che può sancire l’uscita dall’ultima competizione ancora in corso, dov’era dichiarato un obiettivo per portare a casa un trofeo dopo aver abbandonato il campionato, anche ‘colpa’ di una Juventus troppo forte da impensierire e un’uscita troppo in fretta in Coppa Italia, l’Europa League si presentava come l’obiettivo numero uno da portare a casa. Invece il sorteggio non è stato tanto amico e alla prima sfida con una big ha fatto vedere tutti i limiti che il Napoli ha mostrato quando di fronte si è trovato una squadra che sa come si gioca a calcio e come si aggredisce l’avversario. Invece ieri gli azzurri sono sembrati troppo intimoriti, deboli per impensierire l’Arsenal, soprattutto nella prima frazione di gara, regalando tutti i primi quarantacinque minuti di gioco, unica occasione è capitata ad Insigne che ha spedito nel cielo di Londra il pallone. Da lui ci aspettiamo qualcosa in più specie in partite come queste, dove dovrebbe caricarsi tutta la squadra sulle spalle, da vero capitano.
Ora ci sarà la gara di ritorno, con il ruggito del San Paolo a sperare di fare tre reti senza subirne nessuna per passare il turno e volare in semifinale.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
Sono un napoletano che ama profondamente la sua città e la sua squadra: Napoli e il Napoli, con un legame unico e indissolubile.
Non è la prima volta che mi lancio in questo tipo di realtà: ho collaborato, qualche anno fa, con un’altra testata giornalistica online, ForzAzzurri.net. Successivamente ho ideato il blog AzzurroMania ed ora lanciato con entusiasmo e passione in questa nuova avventura.