GdS – Ospina sarà riscattato dal Napoli ma c’è un nodo da sbrogliare
L’unico nodo da sbrogliare, però, sarebbe quello dell’ingaggio di Ospina
Secondo quanto riportato dal La Gazzetta dello Sport, il portiere del Napoli, Ospina sarà riscattato dal Club azzurro. Notizia anticipata anche da Ancelotti settimane fa. Con l’Arsenal sarebbe praticamente già tutto fatto in vista della prossima stagione. L’unico nodo da sbrogliare sarebbe quello riguardante l’ingaggio del calciatore.
Il quotidiano sportivo riporta che Ospina, in caso di presenza (probabile) oggi, dovrebbe poi giocare almeno altre 3 gare per arrivare al riscatto automatico da parte del Napoli, con il Napoli che dovrebbe pagare all’Arsenal altri 4 milioni.
Il problema, però, riguarda l’ingaggio: Ospina, infatti, ha uno stipendio di 1,5 milioni, attualmente superiore a quello di Meret, pur venendo considerato il portiere di riserva. Un tema che potrebbe creare anche difficoltà ma di cui il Napoli, in verità, vorrebbe occuparsi con calma durante l’estate.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET