fbpx

Juventus, Allegri: ”Scudetto? Lo abbiamo quasi portato a casa, manca un punto se il Napoli le vince tutte”

Allegri: l’Ajax? Loro giocano allo stesso modo, quindi bisogna essere molto bravi e avere grande rispetto

Massimiliano Allegri deve rimandare la ‘festa scudetto’ L’allenatore bianconero ha commentato la sconfitta rimediata ieri pomeriggio a Ferrara contro la Spal. Questo quanto dichiarato a JTV:

“Con la Spal è stata una bella partita, giocata bene, i ragazzi che hanno giocato hanno fatto bene, dispiace per i due gol presi, un po’ di inesperienza. I giovani? Li ho visti bene, hanno personalità, forza e tecnica: questo è un buon segnale perché dimostra che la Juventus ha lavorato bene nel settore giovanile.

L’obiettivo dello Scudetto lo abbiamo quasi portato a casa, manca un punto se il Napoli le vince tutte, altrimenti bastano così. Martedì abbiamo l’Ajax ed è un altro obiettivo per cui la Juventus gioca questa stagione e gioca tutte le stagioni. -afferma Allegri come riporta Tuttojuve.com- Una partita difficile contro una grande squadra.

L’Ajax? Loro giocano allo stesso modo, quindi bisogna essere molto bravi e avere grande rispetto”. Conclude Allegri.

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *