Corbo: “Insigne-Milik, uno è di troppo”
Corbo: Arsenal? Se il 4-4-2 sarà confermato uno tra Milik ed Insigne è di troppo
Antonio Corbo, sull’edizione odierna di Repubblica, ha commentato la vittoria del Napoli ieri contro il Chievo al Bentegodi e si proietta ala partita di giovedì al San Paolo tra la squadra azzurra e l’Arsenal.
Questo il parere dl giornalista:
Milik e Insigne: uno è di troppo.Che il Napoli non sia quello dell’andata è un dato certificato, negare che vi sia una flessione fisica è una tesi difficile da sostenere. Far giocare Mertens, Milik ed Insigne è tentativo lodevole nelle intenzioni, ma alla fine deludente.
La sostituzione di Insigne nella ripresa coincide con il risveglio del Napoli. Se il 4-4-2 sarà confermato uno tra Milik ed Insigne è di troppo” Afferma Corbo.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET