Iezzo: ”Il Napoli dovrà fare una partita perfetta contro l’Arsenal”
Iezzo: Arsenal? Spero che il Napoli comunque riesca a buttare il cuore oltre l’ostacolo, l’Europa League è l’ultimo obiettivo stagionale
Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha parlato a Radio Sportiva della squadra azzurra e della partita che la compagine di Ancelotti giocherà giovedì al San Paolo contro l’Asenal per i quarti di finale di Europa Laague.
“Al di là di moduli e giocatori, il Napoli dovrà fare una partita perfetta contro l’Arsenal, per approfittare degli spazi che lasceranno gli inglesi. Gli azzurri devono cercare di sbloccare subito la partita, essere aggressivo per segnare nel primo tempo.
Anche il pubblico potrà fare la differenza. Però non vedo un Napoli brillantissimo da almeno un mese e si è visto anche a Verona contro il Chievo.
Spero che comunque riesca a buttare il cuore oltre l’ostacolo, l’Europa League è l’ultimo obiettivo stagionale, mi auguro che i giocatori riescano a mettere in campo qualcosa in più”. Conclude Iezzo.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET