Fedele: ”Napoli, annata semideludente”
Fedele: mercato Napoli? Serve un regista, non è stato sostituito Jorginho in estate e poi neanche Hamsik in inverno
Enrico Fedele, procuratore, ha parlato a Radio Sportiva del Napoli e del mercato del club azzurro.
Queste le sue parole:
“La stagione del Napoli non è stato soddisfacente, non ha rispettato le aspettative. Un’annata semideludente soprattutto perché è stato eliminato in modo strano dalla Coppa Italia, in Champions ha vinto solo due volte, in Europa League ha eliminato due squadrette e poi è uscita nel momento peggiore.
Mercato? Serve un regista, non è stato sostituito Jorginho in estate e poi neanche Hamsik in inverno. Poi servirebbero un attaccante fisico e anche gli esterni difensivi. La società dovrebbe innanzitutto essere chiara con i tifosi nell’esporre i programmi, senza nascondersi dietro alibi di vario tipo.
Veretout? Nome che ricorre a Napoli, correlato a quello di Diawara, che piace alla Fiorentina”. Conclude Fedele.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET