fbpx

Piá: ”Stagione del Napoli non positiva. L’Atalanta merita la Coppa Italia”

Pià Ignacio

Piá: la stagione del Napoli non è positiva, perché, se in Italia con la Juventus c’è poco da fare, in Europa League poteva arrivare fino in fondo

Inácio Piá, ex attaccante di Napoli e Atalanta, ha parlato a Radio Sportiva in vista della sfida tra azzurri e nerazzurri:

La stagione del Napoli non è positiva, perché, se in Italia con la Juventus c’è poco da fare, in Europa League poteva arrivare fino in fondo. Per arrivare a lottare in campionato con i bianconeri servono 3-4 elementi abituati a vincere”. 

Poi ha aggiunto sull’Atalanta: “Da tre anni non è più una squadra di provincia, ha dimostrato di essere in grado di lottare per l’Europa. La finale e perché no la vittoria di Coppa Italia sarebbe meritatissima, è una società modello che merita questi traguardi”. Conclude Piá.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *