fbpx

El Koddouri: ”Cosa manca al Napoli per vincere lo Scudetto? Nulla! Purtroppo in Italia c’è la Juve”

El Kaddouri Omar

El Koddouri: la Juve acquista campioni di livello mondiale, impossibile competere. Il Napoli di Sarri, lo scorso anno, giocò il miglior calcio d’Europa. Sembrava l’anno buono

Omar El Koddouri, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Il Mattino”, dove ha parlato della stagione del Napoli e del suo rapporto con Sarri. Il centrocampista belga ha raccontato della vittoria dello Scudetto con la maglia del Paok e potrà giocare la Champions League con la possibilità di incontrare gli azzurri da avversario.

Queste le sue parole:

Cosa manca al Napoli per vincere il campionato?

“Nulla. Purtroppo, in Italia c’è la Juve che è troppo più forte. Acquista campioni di livello mondiale, impossibile competere. Il Napoli di Sarri, lo scorso anno, giocò il miglior calcio d’Europa. Sembrava l’anno buono”

Il rapporto con Maurizio Sarri

“Ma, io con il mister ho avuto un rapporto umano fantastico. È vero che il secondo anno volevo giocare di più e per questo andai via, ma a Napoli conservo tanti amici”.

El Kaddouri commenta la stagione del Napoli

“Il Napoli ha lottato fin quando è stato possibile, i ragazzi hanno mollato solo nelle ultime partite, quando erano sicuri del secondo posto”.

Tornare a Napoli da avversario in Champions?

“Se ci penso, ho i brividi. Il Paok dovrà superare il preliminare, ma vogliamo la fase a gironi. Tornare ancora al San Paolo sarebbe davvero meraviglioso”. Conclude El Koddouri.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *