Napoli: Nuovi striscioni di contestazione dei tifosi
Contestazione dei tifosi: “Carletto l’ ultimo prescelto per prendere in giro tutti… senza un vero progetto”
Napoli: nuovi striscioni di contestazione a Piazza del Plebiscito da parte dei tifosi azzurri
Contestazione. Ci siamo di nuovo, i tifosi azzurri tra rabbia e delusione, espongono nuovi striscioni di proteste in città, questa volta uno in via Marina e uno nella centralissima e grandissima Piazza del Plebiscito, nel cuore della città di Napoli.
Uno striscione di svariati metri che dice così “Carletto l’ ultimo prescelto per prendere in giro tutti… senza un vero progetto”
Tempi difficili per il Napoli, De Laurentiis ed Ancelotti, sperando che la situazione presto si normalizzi
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Il Napoli a portata di click. Resta connesso.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net