Satin: ”Stagione positiva per Malcuit. Konaté? il Napoli non me l’ha mai chiesto”
Satin: Malcuit a Napoli ha dimostrato di essere un giocatore vero e sono soddisfatto. Konaté ha appena rinnovato col Lipsia dopo aver giocato 40 partite
A Radio Marte, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto in esclusiva Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit. Satin ha parlato del suo assistito ed anche dell’altro assistito Konaté.
Queste le sue parole:
“C’è una differenza tra bravi calciatori e calciatori che percepiscono un ingaggio da 10 milioni all’anno, ci sono calciatori bravi e da Napoli in giro.
La stagione di Malcuit a Napoli è stata positiva perchè veniva da un mondo diverso e non ci ha messo molto tempo ad adattarsi. Ha dimostrato di essere un giocatore vero e sono soddisfatto. Il Napoli ha anticipato la fine della stagione perchè gli obiettivi sono stati raggiunti o persi e le cose difficilmente cambieranno da qui a fine campionato. C’è però, da organizzarsi per la prossima stagione.
Konaté ha appena rinnovato col Lipsia dopo aver giocato 40 partite. Ha fatto bene e no, il Napoli non me l’ha mai chiesto”. Conclude Satin.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET