Sky- Raiola atteso a Napoli per risolvere il caso Insigne
Forse si lavorerà per una cessione di Insigne nel caso non si riuscisse a trovare un accordo tra il club azzurro e Lorenzo
Secondo quanto riportato da Sky, Mino Raiola, agente di Lorenzo Insigne, sarebbe atteso a Napoli per risolvere la situazione del suo assistito.
L’emittente satellitare riferisce che si potrebbe anche ipotizzare un incontro tra Raiola e la società per una cessione dell’attaccante napoletano in caso di mancata risoluzione di una situazione che sta diventando ormai fastidiosa e penalizzante per il giocatore, il club e la tifoseria.
A darne notizia è stato Massimo Ugolini, ieri dallo stadio Stirpe, aggiungendo che l’arrivo del procuratore è previsto nei prossimi giorni.
Insigne, per problemi fisici e, probabilmente, anche per la tensione accumulata nell’ultimo periodo a causa dello scenario, non più sostenibile, con l’ambiente, non ha preso parte alla gara contro il Frosinone.
Comunque, come spiegato da Ancelotti, la condizione fisica del calciatore è stata alla base della sua esclusione dalla squadra che ha affrontato la compagine ciociara, ma anche il suo futuro è tutto da decidere, per questo motivo che, conferma Sky, il suo agente sarebbe atteso a Napoli per risolvere la situazione.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET