fbpx

Corsi: “Di Lorenzo e Bennacer? Il Napoli ha due giocatori forti in quel ruolo”

Si gonfia la rete Corsi

Corsi: in questo momento i contatti con De Laurentiis e Giuntoli non ci sono. Il Napoli ha bisogno di parlare di mercato ma siamo in una fase riguardante le idee

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto  Fabrizio Corsi, Presidente dell’Empoli per parlare di mercato, di Di Lorenzo e Bennacer che voci di mercato accostavano al Napoli.
Queste le sua parole:
“Siamo un po’ delusi per l’andamento del campionato. Iachini sfruttando il lavoro di Andreazzoli, aveva ripreso un po’ la situazione ma ora siamo arrivati cotti in questo finale di stagione. C’è da fare l’impossibile per arrivare alla fine tuttavia dico che l’Empoli, giocando in Serie A, ci sta che vada giù. A Bologna, abbiamo fatto bene ma abbiamo forzato dei giocatori che non si erano nemmeno allenati.
Di Lorenzo non mi è stato chiesto da De Laurentiis, ora è un po’ che non ci sentiamo. Sicuramente, è un giocatore che non può stare più all’Empoli e avrà un gran mercato a livello internazionale. Mi sembra che il Napoli abbia due giocatori forti in quel ruolo.
Bennacer è un ’98 e si sta completando come giocatore. In questo momento i contatti con De Laurentiis e Giuntoli non ci sono. Voi avete bisogno di parlare di mercato ma siamo in una fase riguardante le idee. L’Empoli è una piccola grande società che produce calcio e calciatori giovani ma in parecchi trascurano tutto questo”. Conclude Corsi.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *