Longhi: ”Cragno in una big se lascia il Cagliari. Stagione normale del Napoli”
Longhi: il Napoli doveva fare di più e ha avuto la possibilità per farlo. In Champions ha buttato via la qualificazione con lo Stella Rossa, in Europa League invece a Londra non ha giocato il primo tempo
Bruno Longhi commenta a Radio Sportiva Napoli-Cagliari (2-1), la stagione del Napoli ed esprime un giudizio su Cragno, portiere del Cagliari.
“Cragno? Se deve lasciare il Cagliari lo fa per andare in una big, ma, Roma a parte, non vedo posti liberi. Il gol di Pavoletti è stato molto bello, grazie al colpo di tacco ispirato di Barella. Le tre sostituzioni in cinque minuti da parte di Ancelotti non sanno di bocciatura per Verdi, Allan e Younes, doveva risistemare la squadra.
La stagione del Napoli poteva essere bella e invece si chiude nella normalità, doveva fare di più e ha avuto la possibilità per farlo. In Champions ha buttato via la qualificazione con lo Stella Rossa, in Europa League invece a Londra non ha giocato il primo tempo”. Conclude Longhi.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET