fbpx

Perego: “Ci sarà la scritta ‘Napoli’ sulla pista. Contro l’Inter i primi sediolini in curva A”

Perego: partiremo dal tratto sotto la tribuna centrale. Probabilmente ci saranno scritte che richiameranno alla città di Napoli ma non so se ce ne saranno per la società del Napoli. La pista non sarà completata per la partita contro l’Inter

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Carlo Perego, amministratore TIPIESSE per parlare di lavori al San Paolo di Napoli in vista delle Universiadi.

Queste le sue parole:

“In questo momento sono allo stadio perchè domani mattina inizierà la pavimentazione della pista d’atletica, che sarà blu e grigia: partiremo dal tratto sotto la tribuna centrale. Probabilmente ci saranno scritte che richiameranno alla città di Napoli ma non so se ce ne saranno per la società del Napoli. La pista non sarà completata per la partita contro l’Inter.

Sediolini? Quasi tutto pronto, per la prossima settimana inizieremo a montarli, partendo dalla curva A inferiore. Ma sicuramente per l’inizio delle Universiadi sarà tutto pronto. Lo stadio ristrutturato sarà bellissimo, a norma per gli eventi della UEFA; anche per l’atletica sarà possibile disputare ulteriori manifestazioni.

Nella tribuna centrale ci saranno poltroncine imbottite, nei distinti invece saranno ribaltabili. Le postazioni rimosse dai tifosi dopo la partita contro il Cagliari vanno messe in sicurezza”. Conclude Perego.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *