fbpx

Ancora i “Reds” sulla strada degli azzurri.

Uefa

Amichevoli estive: si comincia a pensare in grande, ecco i Reds

Reds? Il campionato 2018/2019 si avvia alla sua conclusione, ma in casa Napoli si lavora già per regalare le prime forti emozioni ai tifosi. Dopo averli incontrati in Coppa, potrebbe essere un’amichevole estiva la prossima occasione per incontrare il Liverpool di Klopp. Così come ventilato da “La Repubblica” in data odierna.

L’amichevole dello scorso anno non è finita benissimo: 5 a 0 in loro favore, ma erano comunque i primi esperimenti di Carletto sulla panchina azzurra. Oggi gli azzurri si presentano come un gruppo sicuramente più compatto e sicuro delle proprie forze. Senza dimenticare che il Napoli ha battuto il Liverpool al San Paolo durante i gironi di Champions League, perdendo la partita di ritorno ad Anfield e venendo eliminati per differenza reti.

Potrebbe quindi essere una delle prime occasioni di spessore per vedere all’opera il nuovo Napoli che si presenterà al via del prossimo campionato. Con una squadra di sicuro rimaneggiata: ci si aspettano innesti freschi e magari sorprese in partenza nell’organico attuale.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *