Napoli, report allenamento ed i precedenti contro la Spal a Ferrara
Domenica 12 maggio andrà in scena la gara Spal-Napoli, 36esima giornata del campionato di Serie A. La gara si disputerà allo stadio Paolo Mazza di Ferrara alle ore 18:00
Gli azzurri preparano il match di Ferrara con la Spal. Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro la Spal a Ferrara per la 36esima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 18. La squadra, sul campo 3, in avvio ha svolto attivazione a secco con l’utilizzo di ostacoli e torello. Di seguito lavoro tecnico tattico. Successivamente partitina con le sponde. Differenziato per Diawara sul campo 1 e per Maksimovic sul campo 2.
Questi i precedenti tra le due squadre a Ferrara:
Sarà il 32esimo confronto in Serie A tra Spal e Napoli, la 16esima edizione a Ferrara.
Questi i 15 precedenti al Paolo Mazza: 6 vittorie Spal, 3 pareggi e 6 successi azzurri
Ultima vittoria degli azzurri in trasferta contro la SPAL in Serie A:
23 settembre 2017 – SPAL v Napoli 2-3
Ultimo pareggio del Napoli in trasferta contro la SPAL in Serie A:
7 febbraio 1960 – SPAL v Napoli 2-2
Ultima sconfitta degli azzurri in trasferta contro la SPAL in Serie A:
30 settembre 1962 – SPAL v Napoli 4-2
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Napoli a portata di click.
CASANAPOLI.NET