Marino: ”Quello che sta accadendo a Napoli nei confronti di De Laurentiis è inusuale”
Marino: quello che sta accadendo a Napoli nei confronti di De Laurentiis è veramente inusuale, con critiche da una parte e dall’altra. La decisione di alzare il costo dei biglietti non mi è piaciuta
Pierpaolo Marino nel Microfono Aperto di Radio Sportiva ha parlato di Gasperini, di Napoli, De Laurentiis, Deschamps e di Rabiot.
Questo quanto detto dall’ex direttore generale del Napoli:
“Gasperini alla Juventus? Sarebbe una bella scommessa, ma non credo si realizzerà. Quello che sta accadendo a Napoli nei confronti di De Laurentiis è veramente inusuale, con critiche da una parte e dall’altra. La decisione di alzare il costo dei biglietti non mi è piaciuta.
Per la panchina della Juventus è tutto ancora da decidere; per me il favorito resta Deschamps. Un giocatore alla Rabiot potrebbe completare il centrocampo della Juventus”. Conclude Marino.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET