fbpx

Napoli, De Laurentiis: ”Icardi? Tre anni fa era nel nostro capitolo di spesa. Ora abbiamo Milik”

Icardi-Napoli Wanda

De Laurentiis: Icardi? Tre anni fa, quando lo contattai, era nel nostro capitolo di spesa. Oggi, però, abbiamo Milik che è un grandissimo attaccante

Aurelio De Laurentiis, presiedente del Napoli, intervenuto a Sky TG 24 ha parlato della gara di stasera contro l’Inter ma anche e di Icardi, Milik ed Allegri.

Queste la parole del Patron del Napoli:

“Delusione? Non credo ci possa essere spazio per una cosa del genere per un club che va in Europa da 10 anni. Icardi? Tre anni fa, quando lo contattai, era nel nostro capitolo di spesa. Oggi, però, abbiamo Milik che è un grandissimo attaccante.

Allegri? Credo che andrà al Bayern Monaco o al PSG. In particolare credo che il Bayern sia la sede più corretta per lui, anche perché potrebbe finalmente togliersi lo sfizio di vincere la Champions League”. Conclude De Laurentiis.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *