fbpx

Mercato Napoli: raggiunto accordo con Castagne!

Castagne

Il Napoli è fiducioso di riuscire a convincere il club nerazzurro sia per Ilicic che per il belga, visto anche che alla stessa Atalanta piacciono alcuni giocatori del Napoli

Secondo quanto riportato dal sito Gianlucadimarzio.com  il Napoli pesca due rinforzi per la prossima stagione dall’Alatanta. Il club di De Laurentiis, oltre all’accordo raggiunto con Josip Ilicic , avrebbe raggiunto l’intesa anche con Timothy Castagne, esterno classe ’95 che può giocare sia a destra che a sinistra.

L’accordo si baserebbe un contratto di 5 anni a 1,5 milioni a stagione più bonus. L’accordo con il giocatore è stato raggiunto adesso non resta che trovare anche l’intesa economica definitiva con l’Atalanta.
Il Napoli è fiducioso di riuscire a convincere il club nerazzurro sia per Ilicic che per il belga, visto anche che alla stessa Atalanta piacciono alcuni giocatori del club azzurro.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *