fbpx

Gianluca Vitiello presenta il suo docufilm “Napolitaners” a Milano !

Gianluca Vitiello presenta il suo docufilm “Napolitaners” a Milano!

Basta dare uno sguardo al sito Napolitaners.it per capire il contenuto originale e che fa anche riflettere sul progetto che verrà presentato domani alle 18:30 alla Feltrinelli di Piazza 

Piemonte 2 a Milano  da Gianluca Vitiello, Deejay Partenopeo tifosissimo del Napoli ma soprattutto della sua Città.

Napolitaners è un docu-film a più tappe, tra le storie e i ritratti di una nuova generazione di italiani nel mondo. Un racconto inedito sulla città di Napoli attraverso lo sguardo di chi ci è nato e di chi oggi la vive dal di fuori, lontano migliaia di chilometri da casa, per inseguire una passione, realizzare un progetto, intraprendere un nuovo percorso di vita.Una storia d’amore intramontabile sulle proprie origini e la propria terra. Un omaggio alla ‘napoletanità’ e allo spirito partenopeo”

racconta Gianluca ripensando alle tappe che ha attraversato tra Milano, Berlino, New York, Ibiza e Tokyo e rivivendo le emozioni trasmesse dalle persone conosciute in questo viaggio che hanno parlato della loro esperienza, della loro scelta di lasciare una città come Napoli e andare altrove per trovare un futuro diverso o semplicemente per seguire le proprie scelte lavorative e professionali. Un Dvd quindi da acquistare  ma sopratutto da vedere insieme agli amici più cari e alle persone che condividono con voi la stessa esperienza proprio come i Napoletani a Milano !

 

 

 

Pietro Maiello

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *