fbpx

Miguel Albiol: ”Raul resta a Napoli al 100%”

Raul Albiol

Miguel Albiol: Raul resta a Napoli al 100% per il prossimo anno. Vuole vincere lo Scudetto e ovviamente mi renderebbe molto felice

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Miguel Albiol, papà di Raul Albiol, difensore del Napoli.

Queste le sue parole sul futuro di Raul:

“Raul adesso sta molto bene. Ritorno a Valencia? Per le vacanze sì, resterà un mese e poi tornerà a Napoli. Il suo futuro è nel Napoli. Resta al 100% per il prossimo anno.

Vuole vincere lo Scudetto e ovviamente mi renderebbe molto felice. Siccome non sono io che gioco, ho più interesse io che si vinca questo scudetto da tifoso!

Sarri alla Juventus? Sarri è stato molto importante per lui, si tratta di un grande allenatore e di una grande persona. Sono professionisti ed è giusto che vada ad allenare dove si trova meglio”. Conclude Miguel Albiol.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *