fbpx

De Paola, Tomovski e Galli a Radio Marte sul prossimo allenatore della Juve e su Ancelotti

De Paola: può finire un amore e anche un rapporto tra allenatore e società. Ammiro Allegri, ma il cambio tecnico è salutare perchè c’è bisogno di nuove motivazioni in casa Juve. Credo che Klopp sia il candidato maggiore ed ho letto di Guardiola, ma se la Juventus va su questo allenatore, non credo sia la scelta giusta

De Paola, Tomovski e Galli  sono intervenuti a Radio Marte, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, per parlare del prossimo allenatore della Juventus, di Allegri, Ancelotti e di altro.

Questi i loro interventi riportati da casanapoli.net:

Paolo De Paola, giornalista: “Può finire un amore e anche un rapporto tra allenatore e società. Ammiro Allegri, ma il cambio tecnico è salutare perchè c’è bisogno di nuove motivazioni in casa Juve. Credo che Klopp sia il candidato maggiore ed ho letto di Guardiola, ma se la Juventus va su questo allenatore, non credo sia la scelta giusta. Klopp esprime carisma e può colloquiare con qualsiasi calciatore.

Ancelotti è saldamente sulla panchina del Napoli anche se in giro c’è incertezza. Quando mi dicono “al momento” Ancelotti è il tecnico del Napoli mi allarmo sempre, ma se volete il mio parere, non vi sono dubbi: resterà in azzurro.

Stiamo istruendo i tifosi all’attenzione agli ingaggi, ai bilanci, ma capisco che al tifoso tutto questo interessa poco perchè vuole vincere e deve poter ambire alla conquista di tutti i trofei, per non abituarli ad essere amministratori”. 

Petar Tomovski, agente macedone: “Elmas è un calciatore nato, un talento naturale e non poteva che giocare a calcio viste le sue doti. Ha straordinarie qualità offensive, grande aggressività, ma è soprattutto forte mentalmente, forse è questa la sua dote migliore.Sono un agente, ma non l’agente di Elmas.

Diciamo che parliamo di un giocatore che può crescere e diventare importante in squadre superiori al Fenerbahce. Non so se sia già pronto per il Napoli, ma sì, è un giocatore che può fare la Serie A sin da subito.

Sono un po’ in affari col giocatore in quanto sono stato coinvolto in chiacchiere tenute con Manchester City, Borussia Mönchengladbach e Borussia Dortmund.  I tre club hanno seguito il giocatore e sono rimasti impressionati positivamente.

So per certo che Marotta ha chiamato Pandev per chiedere informazioni su Elmas e che ci sono club interessati a lui in Inghilterra ed in Germania. Del Napoli invece non so nulla di preciso, ma nel calciomercato funziona un pò così e l’interesse è tale e non necessariamente poi si concretizza”.

Beppe Galli, procuratore: “Non so chi andrà ad allenare la Juve, ma se arriverà Guardiola bisognerà fargli solo i complimenti. Inzaghi non credo abbia deciso il suo futuro, ne sa una più del diavolo e a Roma sta molto bene.

Sarri non è in corsa per la panchina del Milan, credo che non si muoverà, ha fatto molto bene ed immagino resterà al Chelsea. Conte invece darà una grande scossa e l’Inter sarà una candidata per lo scudetto anche perchè immagino che la società lo accontenterà anche in sede di mercato.Sono tifoso del Napoli, ma non ho un canale preferenziale, il club non mi ha chiamato per qualche assistito”. 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *