fbpx

Corsi: ”Lusingato dell’interesse del Napoli per Di Lorenzo, calciatore da 400 Watt”

Di Lorenzo

Corsi: non posso negare che c’è movimento sul giocatore perchè non solo il Napoli ha messo gli occhi su di lui

A Radio Marte,  nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Fabrizio Corsi, presidente dell‘Empoli, per parlare dell’interesse del Napoli verso Di Lorenzo.

Queste le parole di Corsi su Di Lorenzo

“Di Lorenzo? Mi fa piacere sapere dell’interesse del Napoli perché in azzurro il giocatore avrebbe la possibilità di giocare in Champions. Non posso negare che c’è movimento sul giocatore perchè non solo il Napoli ha messo gli occhi su di lui, ma il ragazzo è concentrato e solo dopo la gara di domenica si potrà parlare di tutto il resto.

Siamo lusingati rispetto all’interesse del Napoli, ma ripeto: la nostra concentrazione è rivolta alla gara contro l’Inter.

Hysaj è più pronto rispetto a Di Lorenzo, ma quest’ultimo ha una cilindrata superiore a tutti gli altri. Se nella prova di sforzo la media dei calciatori della Serie A sprigiona 300 Watt, Di Lorenzo sprigiona 400 Watt.

Inter-Empoli? Dobbiamo guardare le maglie dell’avversario e non il contesto perchè gli spalti saranno stracolmi. Dobbiamo essere convinti di poter fare male all’Inter e proveremo ad imporre il nostro ritmo, poi alla fine vedremo chi avrà la meglio”. Conclude Corsi.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *