fbpx

Bologna-Napoli, Mertens: ”Peccato per il 3-2, volevamo finire bene. Ho ancora un anno e sto qua”

Mertens Dries sky

Mertens dopo Bologna – Napoli: il prossimo obiettivo? Voglio essere ancora più importante per la squadra, ho avuto un po’ più di difficoltà per cambiare modulo e trovare il posto, ma alla fine l’ho trovato

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha commentato la sconfitta del Dell’Ara contro il Bologna, intervenendo in mixed zone come riportato dai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia

Queste le parole di Mertens sul match del Dall’Ara e sul suo futuro:

“Peccato per il 3-2, volevamo finire bene, veramente un peccato. Il prossimo obiettivo? Voglio essere ancora più importante per la squadra, ho avuto un po’ più di difficoltà per cambiare modulo e trovare il posto, ma alla fine l’ho trovato.

Abbiamo trovato questo sistema offensivo e penso che funzioni bene. Quando giochiamo fuori è pieno di napoletani, fa sempre piacere. 

Una promessa? Io ho ancora un anno e sto qua, non ho sentito che questa sia stata la mia ultima partita.  Giocare più un verticale rispetto al passato? Vero, è un gioco più offensivo, stiamo facendo bene. 

Tanta sfortuna con i pali? Si ma la fortuna di guadagna sul campo, dobbiamo essere più cattivi sempre e continuare come stiamo facendo. Vogliamo sempre fare meglio ma non è sempre facile quando cambi allenatore, abbiamo provato e dobbiamo continuare ed essere lì quando gli altri sbagliano”.

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *