fbpx

Di Giovambattista: ”De Laurentiis – Ancelotti! Alterco dove quasi venivano alle mani, ci sono testimoni”

Di Giovambattista: Ancelotti sarebbe stufo di un paio di metodi siano un po’ troppo spicci da parte di De Laurentiis. C’erano dei testimoni

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione  in onda su Radio CRC, è intervenuto Ilario Di Giovambattista, direttore di Radio Radio, per parlare di  un alterco che sarebbe avvenuto tra Ancelotti e De Laurentiis che quasi venivano alle mani.
Questo quanto detto da Di Giovambattista:
“Ho riferito di un diverbio molto acceso tra ADL e Ancelotti, il 24 maggio. Due persone hanno assistito a questo diverbio che non è avvenuto a casa di Ancelotti. C’è stato un alterco dove quasi venivano alle mani. Ancelotti sarebbe stufo di un paio di metodi siano un po’ troppo spicci da parte di De Laurentiis. C’erano dei testimoni.
A me cosa può interessare di questo? Nulla. Abbiamo grande rispetto di Napoli qui a Radio Radio. Non ho detto nulla di grave, ho solo riportato che non è tutto oro quel che brilla.
Ancelotti comincia ad avere qualche perplessità su ADL. Lui è venuto a Napoli per vincere davvero e ADL glielo consentirà davvero. Secondo me ci saranno screzi per l’impostazione dell’anno prossimo. Nessuno dei due sembra soddisfatto al momento. Qualcosina comincia a cadere tra i due. Il mio testimone è una persona molto seria e credibile”. 
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *