Aronica: ”Di Lorenzo? Penso che Ancelotti lo userà come quarto di destra”
Aronica: Di Lorenzo è un giocatore di prospettiva e di essere pronto per un salto in una big
Salvatore Aronica, ex calciatore del Napoli ha analizzato alcuni i prossimi nomi del mercato per il Napoli ed in particolare di Di Lorenzo.
Queste le parole di Aronica:
Su Di Lorenzo: “Si tratta di un giocatore di prospettiva e di essere pronto per un salto in una big. Nasce come difensore puro, penso che Ancelotti lo userà come quarto di destra. Il Napoli ha bisogno di allungare la rosa ed è un acquisto mirato per la difesa”.
Sugli innesti sull’esterno: “Mario Rui, Malcuit e Hysaj non hanno convinto, specie al cospetto di grandi difensori come Albiol e Koulibaly. Quagliarella? Ha grande qualità, ma penso che la teoria del Presidente non vada verso giocatori di età avanzata”.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET