fbpx

Berard: “Allan vuole il PSG, ma bisogna trattare il prezzo”

Berard: Allan è la priorità assoluta del PSG. Il club francese  su Koulibaly? Non penso, per la questione finanziaria già spiegata. Koulibaly è già fortissimo, prendere il posto di Thiago Silva non è possibile per questa stagione, forse l’anno prossimo

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Christophe Berard, giornalista de “Le Parisien” per parlare del futuro di Allan e di Koulibaly, calciatori del Napoli accostati al Psg.
Queste le parole di Berard:
“Allan ha voglia di venire a Parigi, ma c’è ancora il prezzo da valutare. De Laurentiis vuole un sacco di soldi, ma bisogna sapere che il PSG può spendere per tutto il mercato approssimativamente 120 milioni e metterne 70 soltanto per lui, non ha senso.
Ieri sera c’è stato un appuntamento dei dirigenti per parlare di mercato, Allan è la priorità assoluta del PSG, grazie anche al fatto che ci siano tanti giocatori brasiliani, penso che per 60 milioni, arriverà.
Di Maria? E’ difficile per un giocatore come Di Maria passare dal PSG al Napoli, non sarebbe una progressione, vorrebbe ancora una stagione in Francia, non credo verrà a Napoli.
PSG su Koulibaly? Non penso, per la questione finanziaria già spiegata. Koulibaly è già fortissimo, prendere il posto di Thiago Silva non è possibile per questa stagione, forse l’anno prossimo. Marquinhos alla Juve? Non lo so. Per Allan penso ci sarà l’assalto dopo la Coppa America, non credo avverrà subito”. Conclude Berard.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *