fbpx

Veretout, parla l’agente: “Innamorato di Napoli. Verrebbe anche se dovesse rimanere Allan”

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Jordan Veretout, è intervenuto durante il programma “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Marte.

Il procuratore si è espresso in merito ad un ipotetico trasferimento di Jordan Veretout all’ombra del  Vesuvio. Il centrocampista della Fiorentina, accostato in diverse circostanze alla squadra azzurra, potrebbe arrivare, anche se dovesse rimanere Allan (anche se la posizione del brasiliano è in bilico).

Giuffredi, inoltre, ci tiene a smentire che la moglie di Veretout abbia visionato l’appartamento di Mario Rui, poichè si trova in vacanza in Sardegna, sostenendo, infine, che se potesse agevolare la trattativa con la società azzurra non esiterebbe a farlo.

Queste le sue parole:

Devo smentire quanto ho letto. La moglie è in vacanza in Sardegna e poi non le avrei mai fatto vedere la casa di Mario Rui perché ad oggi non ho la certezza che Mario Rui vada via.

Non escludo che il Napoli possa prenderlo anche tenendo Allan. Il Napoli farà una squadra molto forte e c’è stato un cambio di strategia: ora si punta su calciatori già pronti e che conoscono la Serie A. Si punta sulla qualità dell’organico e non escludo che Veretout possa far parte del centrocampo azzurro.

Diverse squadre sono su Veretout, ma lui è innamorato di Napoli e se posso agevolare la squadra della mia città lo faccio molto volentieri“.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *