fbpx

Giuffredi su Hysaj: ”Vuole rimanere a Napoli e provare a vincere lo Scudetto, il mio malumore dipende…”

Giuffredi: Hysaj restò a Napoli dopo essere stato richiesto dal Bayern Monaco, dimezzandosi lo stipendio qui. L’anno scorso ho avuto contatti con la Juventus, ma Hysaj mi ha detto di voler rimanere qui e provare a vincere lo Scudetto

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore, per parlar di Hysaj e del Napoli.

Queste le sue parole:

“Sono passati quattro anni ed un giocatore come Hysaj può avere la voglia di provare nuove esperienze, soprattutto se nei primi tre anni ha espresso grandi prestazioni e poi nell’ultimo anno viene eccessivamente criticato, ci ha feriti un po’ la cosa.

Hysaj restò a Napoli dopo essere stato richiesto dal Bayern Monaco, dimezzandosi lo stipendio qui. L’anno scorso ho avuto contatti con la Juventus, ma Hysaj mi ha detto di voler rimanere qui e provare a vincere lo Scudetto ed il mio malumore dipende dal fatto che nonostante quest’atto d’amore, tutti gli hanno dato addosso, dimenticandosi di ciò che ha sempre fatto.

E’ un terzino molto difensivo, piuttosto che offensivo a differenza di Di Lorenzo e Conti, loro sono più portati a fare gol. Secondo me Sarri andrà alla Juventus e quale giocatore non vorrebbe seguire l’allenatore che l’ha fatto esprimere più di tanti altri?”. Conclude Giuffredi.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *