Colpo di scena: la Juventus ha fretta di chiudere per Guardiola! Scaricato Sarri
La Juventus prepara l’ennesimo colpo di scena: la società ha fretta di chiudere per Guardiola. Sarri sedotto e abbandonato.
Guardiola si avvicina sempre di più alla panchina bianconera. Che Sarri non fosse la prima scelta per la guida tecnica della Juventus, lo si era capito dai tantissimi allenatori contattati, ma, dati gli ottimi rapporti tra la famiglia Agnelli e il magnate russo Roman Abramovich, sarebbe stato il più papabile. Il sogno della dirigenza era un top coach come Guardiola o Pochettino. Per entrambi (così come per Sarri) ci sarebbe stata da vincere la resistenza dei rispettivi club di appartenenza (cercando di limare le clausole rescissorie).
L’ex tecnico del Napoli, che ha ancora due anni di contratto col Chelsea, col quale ha appena vinto l’Europa League, è stato davvero ad un passo dal sedere sulla panchina dei bianconeri. Ma il toscano è stato sedotto ed abbandonato. La Juventus è tornata prepotentemente su Guardiola.
Il giornalista Marco Barzaghi, attraverso il proprio profilo Twitter, ha comunicato che la settimana prossima sarà quella decisiva per mettere nero su bianco. Il tecnico basco si avvicina sempre più a Torino.
Di seguito il tweet:
Mi ha chiamato un importante procuratore per dirmi che lunedì sarà il giorno di Guardiola alla Juve… mah..
— Marco Barzaghi (@MarcoBarzaghi) June 1, 2019
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive