Bocchio: “Koulibaly – Juventus? Pronta un’offerta al Napoli
Bocchio: nei sogni di Sarri non c’è la coppia Koulibaly -Rugani, perché ci sono ancora Chiellini e Bonucci
In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Sandro Bocchio di Tuttosport per parlare di un offerta al Napoli della Juventus per Kouilibaly:
“Koulibaly – Juventus, è pronta un’offerta al Napoli. In base chi andrà sulla panchina bianconera, è un giocatore che piace tantissimo. Poi se arriverà Sarri, a maggior ragione piace. E’ comunque un elemento che la Juve vorrebbe a prescindere, perché ha bisogno di un big e di un giovane in difesa.
Nei sogni di Sarri non c’è la coppia Koulibaly-Rugani, perché ci sono ancora Chiellini e Bonucci. Il suo arrivo sminuirebbe l’utilizzo di Bonucci, ma alla Juve giocano tutti e non sai mai dove ti porta la stagione.
Se punti a vincere tutto, c’è bisogno di tre titolari. De Ligt continua a piacere, ma vale 85 milioni e si sta scatenando un’asta internazionale per lui. Gli scudetti non si vincono facendo più gol, ma prendendone di meno. Se arriva Sarri sarà una rivoluzione copernicana per i bianconeri”. Conclude Bocchio.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET