Castagne, incontro agenti – Sartori, ma l’entourage aspetta il Napoli
L’Atalanta ha spiegato agli agenti del giocatore che non intende cederlo. I rappresentati di Castagne si sono detti contenti di restare, a patto che l’Atalanta faccia del belga uno dei suoi giocatori più importanti
A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” sono state date -in esclusiva- nuove informazioni per ciò che riguarda Timothy Castagne, esterno difensivo dell’Atalanta che il Napoli segue con attenzione:
Come era stato preannunciato nel weekend, c’è stato ieri sera un incontro tra gli agenti di Castagne e il DS dell’Atalanta Sartori. L’Atalanta ha spiegato agli agenti del giocatore che non intende cederlo.
I rappresentati di Castagne si sono detti contenti di restare, a patto che l’Atalanta faccia del belga uno dei suoi giocatori più importanti, sia da un punto di vista dell’impiego che dal punto di vista economico. L’incontro è terminato con una stretta di mano e per il momento si va avanti così.
L’entourage di Castagne aspetta -però- ancora il Napoli, credendo che, una volta venduti Hysaj e Mario Rui, possa tornare all’attacco, accontentando le richieste dell’Atalanta e cercando quindi di avvicinarsi ai 20 milioni di euro per il giocatore.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET