E’ tempo di rinnovi in casa Napoli: dopo Callejon toccherà a Milik e Zielinski
E’ tempo di rinnovi in casa Napoli: il primo della lista è Callejon, dopodiché toccherà ai due polacchi, Milik e Zielinski.
Rinnovi: Come riportato da “Il Mattino”, il primo dei calciatori che firmerà il rinnovo è lo spagnolo giunto a Napoli nell’estate del 2013, fortemente voluto dal tecnico, suo connazionale, Rafa Benitez.
Lo spagnolo che in questi anni all’ombra del Vesuvio ha sempre mantenuto un comportamento integerrimo, è stato un punto fermo dei vari allenatori. Quest’anno ha indossato, in più occasioni, la fascia di capitano. Segno inequivocabile che il duro lavoro paga sempre.
Dopodiché toccherà ai due polacchi: Milik che ha avuto, soprattutto nella parte centrale della stagione, un rendimento stratosferico, dimostrando di avere un talento notevole. Dopo due infortuni gravissimi, è tornato in campo con grinta e determinazione, superando addirittura Cristiano Ronaldo nel rapporto minuti giocati/gol segnati. L’altro polacco, Zielinski, invece ha avuto un rendimento altalenante, calante soprattutto verso la fine della stagione.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive